Home Chi simao FAQ Archivio news Documenti Contatti Login
CAT CONFCOMMERCIO
ENTE BILATERALE

Enti e Società collegate

L’Ente Bilaterale del settore Terziario della provincia di Crotone nasce nel 2005 è un’associa­zione senza scopo di lucro, costituita e gestita dall’organizzazione datoriale Confcommercio e dai sindacati dei lavoratori FILCAMS-CGIL, FISASCAT-CISL e UILTuCS-UIL. L’Ente Bilaterale si rivolge contemporaneamente agli imprenditori e ai lavoratori dipendenti con lo scopo di tutelarne e salvaguardarne le esigenze, contemperando e conciliando i rispettivi interessi, infatti, attraver­so lo sportello di conciliazione favorisce il dialogo fra le parti sociali, elemento essenziale per lo sviluppo dell’impresa stessa.
La missione dell’Ente Bilaterale della Provincia di Crotone è quella di creare servizi per la crescita e l’organizzazione delle aziende e dei lavoratori del turismo promuovendo ed incentivando a livel­lo locale iniziative di formazione, qualificazione e riqualificazione professionale in collaborazione con la regione e enti.

La nostra proposta formativa si completa con l’offerta di tanti altri corsi gratuiti volti ad aggiornare l’organico aziendale: Corsi Marketing e Comunicazione, Corsi di Inglese, Corsi di Tedesco, Corsi Informatica, Corsi Addetti alle Vendite, Vetrinistica, Master Cibi

ENTE BILATERALE c/o Confcommercio P.zza M. Ciliberto 30 88900 Crotone

Documenti Allegati